Gamma Profili

ISO 2G e 3G

1Resistente agli agenti atmosferici e allo sporco, manutenzione ridotta estremamente compatta in PVC di qualità. Colorazione variabile: la pregiata pellicola di ampia scelta di colori standard e fuori standard. Su richiesta possono essere forniti anche colori RAL individuali.
2Il profilo ISO 2G arrotondato. Un design complanare davvero attraente grazie ad un’anta arrotondata.
3 – Protezione totale dal vento e dalle intemperie: le guarnizioni a battuta saldate all’angolo garantiscono protezione dalle intemperie.
4 – Il sistema a 5 camere e le due guarnizioni di battuta riducono la trasmittanza termica e migliorano la protezione acustica in linea con le attuali normative vigenti.
5 – Massima stabilità: i rinforzi in acciaio di dimensioni massime assicurano alta stabilità e una protezione sicura a lunga durata.
6 – La generosa profondità della gola consente l’impiego di tutti i vetri isolanti (bassoemissivi) comunemente reperibili in commercio.
arrotondato con una profondità di incasso di 76 mm e 5 camere stabilisce nuovi criteri. La compatta è altamente resistente alle intemperie e facile da pulire. Grazie alla forma arrotondata l’acqua piovan defluisce in modo sicuro e regolare.

1 – Il profilo da 80 mm di profondità consente l’impiego di tutti i vetri isolanti (basso emissivi) comunemente reperibili in commercio.

2 – Massima stabilità: i rinforzi in acciaio di dimensioni massime assicurano alta stabilità e una protezione sicura a lunga durata.

3 – Il profilo da 80 mm di profondità consente l’impiego di tutti i vetri isolanti (basso emissivi) comunemente reperibili in commercio.

4 – La forma nella sua perfezione: design arrotondato ed elegante unito alla più moderna tecnica per infissi.

5 – Particolarmente facile da curare ed estremamente resistente alle intemperie grazie ad un PVC di qualità con una struttura estremamente armoniosa.

6 – Sistema ISO 3G a tre guarnizioni. La terza guarnizione centrale contro le intemperie offre isolamento termico, abbattimento acustico e
protezione antieffrazione al massimo livello.