Design e stile robusto

La sicurezza prima di tutto

Cura del dettaglio

Porta finestra e porte maggiorate in PVC

Porte-finestre – Si utilizzano in tutti i casi in cui non è necessario l’accesso dall’esterno, per cui hanno in dotazione una sola maniglia interna. Di serie dispongono di un meccanismo di apertura a ribalta e vetri anti infortunio.
Porte maggiorate – Si utilizzano, invece, dove è necessario l’accesso primario dall’esterno, sono quindi dotate di doppia maniglia con serratura. Il profilo dell’anta è maggiorato (104 mm, anzichè 80 mm).
Avvertenze: le porte-finestre ad arco non possono essere realizzate con apertura ad anta-ribalta. La porta maggiorata con serratura prevede la chiusura con nottolini su tutto il perimetro o in alternativa è prevista la serratura da “portoncino” automatica a tre punti di chiusura.

Una scelta sicura – I ladri entrano in casa soprattutto dalle finestre. I serramenti IdealSistem assicurano una estrema sicurezza grazie ai rinforzi in acciaio dei profili ed alla chiusure con nottolini “a fungo”, su scontri in zama, che operano su tutto il perimetro. Per accrescere ancor di più, il grado di sicurezza, IdealSistem propone una serie di accessori a più livelli predefiniti di protezione.

Soglie – In base alle esigenze di agibilità, le porte-finestre e le porte maggiorate con serratura, possono essere realizzate con telaio su quattro lati o con soglia in alluminio ribassata. Le porte finestre tecnicamente possono essere realizzate anche senza telaio o soglia inferiore (telaio su tre lati), in questo caso la finestra non può essere certificata per usufruire delle agevolazioni fiscali.

Avvertenza: la soglia ribassata non assicura le massime prestazioni di tenuta certificate del serramento. Le porte maggiorate possono essere fornite con cerniere “pesanti” regolabili sui tre assi che assicurano un miglior funzionamento per le porte di ingresso principale.

Chiedici un preventivo