Porte blindate con apertura tramite lettore di impronte digitali

Ideal Sistem fornisce anche un’ampia scelta di porte interne e porte blindate. Una soluzione interessante di porta blindata è quella con il lettore di impronte digitali.

Con il lettore di impronte digitali applicato alle porte blindate è possibile aprire le porte blindate di casa senza ricorrere alle chiavi, il tutto con la massima sicurezza.

Mai più fuori casa perché abbiamo perso, dimenticato o non troviamo le chiavi (magari dentro la borsetta), l’applicazione del lettore di impronte digitali aumenta non solo la comodità ma anche la sicurezza.

E’ sufficiente un solo dito (come ben rappresentato dal video girato presso il nostro showroom), e allo stesso tempo si possono registrare più impronte per gli altri componenti la famiglia (aggiungere e all’occorrenza eliminare).

Come funziona

l lettore d’impronte digitali rileva l’immagine del dito mediante un sensore lineare. La centralina la elabora, in questo modo il lettore d’impronte digitali funziona correttamente ed in maniera totalmente affidabile. Memorizza l’impronta digitale attraverso il passaggio del dito.

Richiedi la visita GRATUITA del nostro consulente

Dichiaro di aver letto e compreso l’informativa sulla privacy

8 + 5 =