Nessuna opera muraria

Installazione senza bisogno di opere murarie

Le finestre in PVC IdealSistem sono state progettate per sostituire con facilità i “vecchi” serramenti, senza richiedere opere murarie. Infatti, si monta il nuovo serramento sopra il telaio preesistente, in legno o in metallo, senza doverlo togliere. La sostituzione delle finestre è particolarmente veloce e la “pulizia” dell’intervento non crea alcun disagio agli inquilini della casa, che possono “convivere” senza problemi con i lavori.
L’isolamento sia termico che acustico è assicurato dalla bassa conducibilità del PVC corredato con vetri basso emissivi: ad esempio, si passa da un vetro da 3 mm a un vetro della nuova finestra da 28 mm fino ad arrivare al triplo vetro da 49 mm. Eleganza e funzionalità si sposano per regalare un dispositivo moderno che migliora notevolmente la vivibilità degli ambienti. Grazie alla sua grande duttilità si possono realizzare ampie pareti a vetrata con un effetto scenografico elevato.
Sostituzione finestre
– veloce
– comoda
– pulita
– economica
– nessun disagio
– massimo isolamento

Detrazioni fiscali

Nelle opere di riqualificazione energetica si può usufruire delle agevolazioni fiscali fino al 65% delle spese sostenute. Leggi di più.